Cell. 339 6086846 
 

Spedizioni in Italia & Shipping in Europe  tariffe / shipping costs
Spedizioni continue dal lunedì al venerdì, consegna in 24/48 ore                                                                                                                                      
clicca su ENTRA per navigare nel negozio...
Siamo tornati... il nuovo punto vendita è in Via Ascanio Rivaldi 12 (Piazza Carlo Forlanini - Monteverde) Roma 

 

 Come posso effettuare un ordine su Geosta di Rita Longhi?

 

Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito WWW.GEOSTA.IT a qualsiasi orario o via telefono al 0743.828470 o cell. 339.6086846 dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30. Il nostro Servizio Clienti assicura rapidità di risposta, professionalità e cortesia.

 

 Dove posso trovare delle informazioni tecniche dettagliate sui prodotti? 

 

La Geosta di Rita Longhi propone, per ogni prodotto, una scheda tecnica dettagliata ed affidabile, basata sulle informazioni comunicate dal costruttore. Queste informazioni sono facilmente accessibili: basta cliccare sul prodotto prescelto e scorrere in verticale la pagina visualizzata. Le informazioni sono in italiano e/o in inglese.

 

 Come posso richiedere informazioni specifiche su di un prodotto?

 

Nella pagina dell‘articolo è disponibile un modulo di richiesta informazioni, con il quale potrete inoltrare un’email per richieste specifiche sul prodotto. La richiesta non vi impegna in alcun modo e la risposta è garantita entro la giornata lavorativa.

 

 Qual è la politica dei prezzi di Geosta di Rita Longhi?

 

La Geosta di Rita Longhi si impegna a proporre ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato. È per questo motivo che, secondo le fluttuazioni del mercato, la domanda e l'offerta e la disponibilità dei prodotti, che i prezzi possono subire delle variazioni. 
Il nostro motto è “Avvicinare il produttore al consumatore”, eliminando i livelli di distribuzione ed intermediazione per assicurarci un vantaggio competitivo in termini di prezzo e qualità. 

 

 Ho comprato un prodotto ma il prezzo è cambiato poco dopo. Posso essere rimborsato della differenza?

 

Il prezzo applicato per ogni prodotto sarà quello visualizzato al momento della convalida dell'ordine. Nessun tipo di rimborso (o supplemento) potrà essere richiesto nel caso che il prezzo sia in seguito diminuito (o aumentato).

 

Copyright Geosta di Rita Longhi Privacy Termini di Utilizzo