Cell. 339 6086846 
 

Spedizioni in Italia & Shipping in Europe  tariffe / shipping costs
Spedizioni continue dal lunedì al venerdì, consegna in 24/48 ore                                                                                                                                      
clicca su ENTRA per navigare nel negozio...
Siamo tornati... il nuovo punto vendita è in Via Ascanio Rivaldi 12 (Piazza Carlo Forlanini - Monteverde) Roma 

Quali sono i metodi di pagamento offerti da Geosta di Rita Longhi?

Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza, di seguito vi elenchiamo le varie possibilità di pagamento che visualizzerete al momento di effettuare l'ordine:


Paypal / Carte di credito o Prepagate

Scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di Paypal dove è possibile pagare sia concarte di   credito del tipo VISA o MASTERCARD, che con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili oppure direttamente attraverso il vostro account paypal.

Bonifico bancario anticipato

Ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete e nel momento di effettuare l'ordine, saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento, per accelerare i tempi di evasione occorre inviare copia della contabile al seguente indirizzo e-mail: info@geosta.net

Come devo procedere in caso di bonifico bancario?

Appena confermato l'acquisto vi comunicheremo il totale e gli estremi per effettuare il bonifico. Nella Causale è importante il cognome, il nome e il numero d’ordine (disponibile nell’email di conferma). Troverete gli estremi per il bonifico nel modulo di conferma dell’ordine.

Cos'è il pagamento tramite PayPal?

Uno strumento di pagamento molto utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online. Si può effettuare il pagamento senza registrarsi a Paypal ma indicando direttamente il numero della carta di credito, data di scadenza e titolare della carta nelle caselle prestabilite quando si apre la pagina protetta dei pagamenti. 

A titolo personale e facoltativo potete registravi gratuitamente sul sito Paypal dove viene aperto un conto personale (che si appoggia ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), da cui è possibile effettuare o ricevere pagamenti.

Copyright Geosta di Rita Longhi Privacy Termini di Utilizzo