Cell. 339 6086846 
 

Spedizioni in Italia & Shipping in Europe  tariffe / shipping costs
Spedizioni continue dal lunedì al venerdì, consegna in 24/48 ore                                                                                                                                      
clicca su ENTRA per navigare nel negozio...
Siamo tornati... il nuovo punto vendita è in Via Ascanio Rivaldi 12 (Piazza Carlo Forlanini - Monteverde) Roma 

Le nostre spedizioni di sono affidate esclusivamente al corriere DHL. Altri tipi di spedizioni non sono disponibili. La ditta DHL ci da la possibilità di spedire la nostra merce con tempistica di 24H per l'Italia e 48H per VENEZIA, CALABRIA e le isole SICILIA e SARDEGNA.



Gli ordini pervenuti vengono affidati al corriere entro le ore 16.00. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).
Gli ordini evasi il Venerdì verranno consegnati dal corriere il Lunedì.
Le nostre spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura che viene generato nel momento in cui si completa l'ordine, ti basterà inviarci una mail a info@geosta.net e ti confermeremo lo status della spedizione.


È importante che tu sappia che:

La Geosta di Rita Longhi adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando affidiamo il tuo pacco al corriere, escluso per gli ordini effettuati nel week end, dove la consegna avviene in 48 ore). 

Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.
 
Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale.
Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino.
In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail di conferma, e chiedere spiegazioni.
 
I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.
Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.
Quando una consegna va “in Giacenza”siamo noi stessi a contattarti, sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto.. Anche in questo caso no sei tenuto a  pagare nulla ma semplicemente ad aspettare che il pacco venga rimesso in consegna.

Inoltre, sei tenuto a : 
 
Non pretendere la Consegna ad un orario prestabilito

Non pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.
 
Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti ai numeri 

06 98260466 / 467 (

tel. e fax

) o 339 6086846 
oppure scrivici via email a info@geosta.net

Posso richiedere la spedizione assicurata?

E’ possibile aggiungere l’assicurazione alla vostra spedizione, il costo aggiuntivo verrà visualizzato nel modulo di conferma dell’ordine. Nel caso in cui decideste di non aggiungere l’assicurazione Geosta di Rita Longhi non risponderà in caso di eventuali danni, furto o smarrimento.

Copyright Geosta di Rita Longhi Privacy Termini di Utilizzo