Oltre i 200€ di spesa complessiva le spese di spedizione sono gratis.­

Chi siamo

La nostra storia

Ciao a tutti. Noi siamo Geosta.

Negozio di abbigliamento, calzature e tutto l’equipaggiamento per la montagna, le escursioni e le attività all’aperto per ogni stagione e in qualsiasi condizione metereologica. Libreria varia e scolastica. Cartografia e guide. Cartoleria. Tutto per la scuola e l’ufficio. Attività di servizi.

Siamo Marco e Rita veniteci a trovare,
vi aspettiamo!

Nati nel 2002 a Norcia (PG) nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, arrivati a Roma nel 2017 in Via Ascanio Rivaldi 12 (Traversa Piazza Carlo Forlanini - Monteverde Nuovo)

Linee Autobus Atac Roma per venire a trovarci:

50m: 44 44F N19 719 773 786 786F
700m
: 8 791 972 C6 H N8 228 710 774 N14
900m:
088 982 870 31 33

Le migliori marche per il

Trekking

Tutto per la scuola e l’ufficio

Cartoleria

Libreria: libri di varia e scolastici, dalle favole ai thriller, dai classici ai ragazzi, con una sezione speciale per la cartografia e guide escursionistiche, cartine geografiche e globi. Siamo anche rivenditori autorizzati IGM. Possibilità di prenotazione libri, arrivi giornalieri delle novità in uscita  

Cartoleria: tutto per la scuola e l’ufficio.

Attività di servizi:
• Invio e ricezione fax ed email
• Stampe e fotocopie b/n e colori A3/A4
• Rilegature dispense con dorsi plastici
• Scansioni e plastificazioni A3/A4

• Rivenditore autorizzato mappe e cartografia Istituto Geografico Militare IGM
• Pagamento bollettini postali, PagoPa, multe e ticket sanitari …
• Ricariche cellulari, ricarica buoni acquisto Amazon …
• Biglietti ATAC autobus Roma
• Copertine per libri su misura COLIBRI’

Domande frequenti

La navigazione sul nostro sito è completamente libera e gratuita e non necessita nessun tipo di iscrizione. L’iscrizione è obbligatoria nel caso si desideri effettuare un ordine.

L’iscrizione alla newsletter è completamente gratuita e non comporta nessun obbligo d’acquisto. L’invio della newsletter avviene solamente su richiesta espressa del cliente.

Se non si desidera più ricevere la newsletter di Geosta di Rita Longhi, basta cliccare sull’apposito link presente nel proprio account. La richiesta di sospensione dell’abbonamento è automaticamente registrata ed è ovviamente gratuita.

Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito WWW.GEOSTA.IT a qualsiasi orario o via telefono al 06.98260467 o cell. 339.6086846 dal lunedì al sabato dalle 7.35 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. Il nostro Servizio Clienti assicura rapidità di risposta, professionalità e cortesia.

La Geosta di Rita Longhi propone, per ogni prodotto, una scheda tecnica dettagliata ed affidabile, basata sulle informazioni comunicate dal costruttore. Queste informazioni sono facilmente accessibili: basta cliccare sul prodotto prescelto e scorrere in verticale la pagina visualizzata. Le informazioni sono in italiano e/o in inglese.

Nella pagina dei contatti è disponibile un modulo di richiesta informazioni, con il quale potrete inoltrare un’email per richieste specifiche sul prodotto. La richiesta non vi impegna in alcun modo e la risposta è garantita entro la giornata lavorativa.

Il prezzo applicato per ogni prodotto sarà quello visualizzato al momento della convalida dell’ordine. Nessun tipo di rimborso (o supplemento) potrà essere richiesto nel caso che il prezzo sia in seguito diminuito (o aumentato).

Geosta di Rita Longhi offre ai propri clienti varie possibilità di pagamento:

– paypal / carte di credito o prepagate – bonifico bancario

Appena confermato l’acquisto vi comunicheremo il totale e gli estremi per effettuare il bonifico. Nella Causale è importante il cognome, il nome e il numero d’ordine (disponibile nell’email di conferma). Troverete gli estremi per il bonifico nel modulo di conferma dell’ordine.

Non è necessario inviare la ricevuta del bonifico bancario a Geosta di Rita Longhi. La transazione avviene automaticamente e, non appena sarà stata ricevuta l’autorizzazione della banca (in media 3/4 giorni sono necessari), l’ordine sarà inviato (un’e-mail è inviata al cliente per conferma)

Uno strumento di pagamento molto utilizzato nell’e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online. 

Si può effettuare il pagamento senza registrarsi a Paypal ma indicando direttamente il numero della carta di credito, data di scadenza e titolare della carta nelle caselle prestabilite quando si apre la pagina protetta dei pagamenti.

A titolo personale e facoltativo potete registravi gratuitamente sul sito Paypal dove viene aperto un conto personale (che si appoggia ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), da cui è possibile effettuare o ricevere pagamenti

Certo, inviateci la vostra richiesta di materiale, vi faremo un preventivo ad hoc.